Fare-soldi-scrivendo-narrativa-online

Fare soldi scrivendo narrativa online

Scrittori di fantascienza online offrono spesso gratuitamente il loro lavoro al pubblico. Alcune persone sono soddisfatte fintanto che riescono a pubblicare le loro cose. Altri vorrebbero essere in grado di guadagnare da tutto ciò, quindi qui elencherò alcuni modi per fare soldi  scrivendo online.

Gli editori online vogliono la fantascienza.

Se si desidera fare soldi scrivendo fiction online, è meglio mettere da parte ideali di romanzi epici e prepararsi per una storia breve ricca di azione. Molte pubblicazioni di fantascienza online sono infatti alla ricerca di fiction flash.

Fiction flash significa storie con non più di 1.000 parole.

Caratterizzate da una mancanza di esposizione, le storie di flash fiction entrano subito nel vivo dell’argomento fin dalla prima fase. Le probabilità che gli editori di fiction online accettino questi scritti sono decisamente superiori agli scritti più lunghi.

Per prima cosa cerca mercati professionali.

Anche se non hai mola fiducia nel tuo modo di scrivere, è meglio iniziare con i mercati online di fantascienza che pagano le migliori tariffe. Anche se la tua storia non viene accettata, almeno ci avrai provato. Pubblicazioni online e offline possono essere approssimativamente divise in mainstream e fiction di genere, ognuno composto da decine di generi e sottogeneri. Prima di inviare la tua storia a un editore, individua il genere a cui appartiene.

Guadagna $ 40 o più per 1.000 parole.Fare-soldi-scrivendo-narrativa-online-

Mentre alcuni mercati di fantascienza offrono pagamenti token a meno di 1 centesimo per parola, la maggior parte degli editori paga a partire da 4 centesimi per parola per opere di fiction che riescono a passare la prova dell’editor. Questo è inoltre il modo migliore per far conoscere il tuo nome.

Tutte le pubblicazioni attualmente disponibili, ordinate per requisiti, tassi di pagamento e tempi di risposta, sono disponibili sul database del mercato online di fantascienza chiamato Duotrope

Puoi pubblicare la tua narrativa.

Se i tuoi racconti non sono accettati da nessuno dei mercati paganti, non c’è motivo di rinunciare a fare soldi dallo scrivere narrativa. Diversi autori di fiction hanno raggiunto il successo, nonostante le difficoltà tipiche del percorso. Prima di decidere tra vendere ebook e guadagnare denaro dagli annunci, familiarizza con i tuoi lettori.

Conosci il tuo pubblico.

I racconti non ti faranno guadagnare soldi a meno che qualcuno non li legga. Gli utenti di Internet tendono a amare le fiction brevi, ma alcuni preferiscono anche i lavori più lunghi. Alcuni lettori sono abituati ad acquistare romanzi per i loro Kindle mentre altri vogliono leggere senza spendere.

Studia le persone che sono interessate al tuo lavoro e scoprirai quale strategia di monetizzazione soddisferà meglio la tua fiction su tutte le possibilità. Trova una nicchia che i si adatta e battila a fondo.

Il successo è raro tra autori autori che si autopubblicano.

Gli autori di successo fanno sembrare l’industria editoriale una grande storia di successo ma in realtà pochissime persone riescono a pubblicare più di un libro e chi ci riesce affronta spesso nel proprio cammino delusioni ancora più grosse.

Secondo un recente articolo del Guardian, metà degli scrittori autopubblicati ha guadagnato meno di 500 Dollari nel 2011.

Solo 500 Dollari in un anno!

Ancora una volta, la maggior parte degli autori autori autopubblicati probabilmente non si sforzeranno tanto quanto basta per garantire loro un successo finanziario a lungo termine , quindi queste statistiche non sono inaspettate e non devono scoraggiare gli aspiranti scrittori di fantascienza a tentare di entrare nel business.

Devi trovare la tua motivazione e concentrarti su di essa.

Non rinunciare allo scrivere.

La scrittura della narrativa è dura, gli scrittori autopubblicati avranno ancora più problemi a farlo e avere successo finanziario con la narrativa di genere sarà la cosa più dura. Sii sempre pronto ad apportare delle modifiche al tuo lavoro, non importa quanto tu sia determinato a fare le cose a modo tuo.

A meno che tu non sappia il tuo posto come scrittore e chi sono i tuoi lettori, le probabilità che tu abbia successo in questo business rimarranno piuttosto labili. Abbraccia le critiche a cuore aperto, trova il tuo stile e guadagna denaro scrivendo narrativa online.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *