Fare-soldi-con-le-indagini-pagate-Passo-dopo-passo

Fare soldi con le indagini pagate Passo dopo passo

Compila il tuo profilo

Dopo aver trovato alcuni portali di sondaggi retribuiti a cui prendere parte, compila il tuo profilo. È davvero importante che ti prenda il tempo per riempire con attenzione tutte le domande del profilo e aggiornare regolarmente le tue informazioni. Eventi importanti come sposarsi, andare all’università o in pensione modificano drammaticamente il tuo target demografico – perciò assicurati di aggiornare il tuo profilo almeno una volta all’anno. Queste informazioni saranno utilizzate dall’azienda per inviarti le indagini. Pertanto, se il tuo profilo è incompleto o impreciso, avrai maggiori possibilità di non essere qualificato per molte indagini.

Fare le indagini

Una volta che il tuo profilo è completo, resta semplicemente in attesa di ricevere sondaggi. Inizialmente per ricevere i primi sondaggi possono passare giorni o settimane, dipende solo dalla demografiche ricercate  dalle aziende. Assicurati di aggiungere l’indirizzo di posta elettronica della azienda al tuo elenco di contatti per evitare che i sondaggi finiscano nella spam.

Sii onesto

Dare le vostre opinioni oneste è il modo migliore per completare le indagini online! fonte

Accumulare guadagni con i sondaggi

Fare-soldi-con-le-indagini-pagate-Passo-dopo-passo-

Ogni sondaggio pagherà “un importo diverso e di solito questa somma sarà generalmente aggiunta al saldo” del tuo account. Una volta che il tuo saldo raggiunge un certo importo, puoi scegliere di riscattare i tuoi punti “in contanti”. Ogni sito a cui aderirai adotta una modalità diversa, in termini di come sarai ricompensato e il saldo minimo necessario a fare prelievi. Alcuni pagano in contanti, PayPal o carte regalo di alcuni rivenditori.

Occorre tempo per accumulare guadagni e per questo motivo le indagini online non dovrebbero mai essere considerate una fonte affidabile di reddito, piuttosto un modo per fare qualche soldo extra nel tempo. È necessaria una certa pazienza, in quanto potrebbero volerci tre mesi di partecipazione regolare a sondaggi prima di poter riscattare i propri guadagni. Se dopo questo periodo di tempo non sarai vicino all’importo minimo di prelievo, non perdere altro tempo, cancella il tuo account e prova da qualche altra parte.

Monitora i tuoi guadagni di indagine

È utile tenere una tabella o un foglio di calcolo della data di iscrizione a un dato portale e il tempo necessario a guadagnare i punti sufficienti ad effettuare un prelievo. In questo modo potrai decidere se un pannello particolare vale la pena in termini di tempo e sforzi.

Guardando alla tabella sottostante, se la data era il 3 novembre, l’assenza di ricompense al pannello 3 potrebbe farti considerare l’idea di riconsiderare l’appartenenza al portale.

  • Tabella di esempio per i guadagni da sondaggi
  • Pannello di indagine
  • Data di iscrizione
  • Utilizza una tabella per determinare se un pannello di indagine vale la pena per il tuo tempo
  • Perché fare sondaggi online?
  • Per i premi
  • Per noia
  • Sii realistico sui sondaggi retribuiti

È possibile guadagnare online in modo sicuro partecipando a indagini retribuite seguendo alcuni principi fondamentali. La chiave è che partecipare a sondaggi non ti renderà ricco, è semplicemente un modo divertente per fare soldi extra. Se scegli con saggezza i tuoi sondaggi, non riceverai spam e potrai stare sicuro che i tuoi dati siano sicuri. Scegli con attenzione i portali e goditi i soldi guadagnati dalle tue indagini!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *